foto

La primissima escursione di questo importante anno, che vede orgogliosamente 80 anni di fondazione della sede, è stata oggi la tradizionale ciaspolata di febbraio, il Rifugio Muffè nel parco del Monte Avic in Val D'Aosta e per i più intrepidi Cima Piana. Il numeroso e deciso gruppo di 18 partecipanti, accompagnato dalla Guida Alpina e nostro socio Frigerio Daniele, ha trascorso una bellissima giornata con splendido sole. Dopo la pausa per rifocillarci, il nostro accompagnatore ci ha tenuto una interessantissima lezione teorico-pratica sulla valutazione del manto nevoso e sull'uso dell'ARTVA.