Tesseramento

Per le nuove iscrizioni è necessario prendere visione dell'informativa privacy del C.A.I. (art. 13 Reg. UE 679/2016) e prestare il consenso al trattamento dei dati personali e/o sensibili, completando e sottoscrivendo (per i minori da parte di chi esercita la patria potestà) il modulo per il consenso. Il modulo firmato dovrà essere consegnato al momento dell'iscrizione unitamente a una fototessera.

Invitiamo inoltre a comunicare il proprio indirizzo email.

Le nuove iscrizioni si possono effettuare presso la sede nei giorni di apertura.

RINNOVO ISCRIZIONI
Presso la Sede nei giorni di apertura; pagamento in contanti/assegno.

E' anche possibile eseguire il rinnovo acquistando il bollino a mezzo bonifico bancario, intestato a:

CAI CarateBrianza,  IBAN: IT43E0844032730000000032482 ,

comprendente la quota da versare + 1,00 € (a copertura parziale delle spese bancarie) e specificando nella causale: Tesseramento 2024 e nominativo/i.

E' importante che inviate poi email con disposizione del bonifico effettuato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  specificando il nominativo dei rinnovi , relative date di nascita, raddoppio massimali (SI o NO).

Al ricevimento del pagamento, la segreteria procederà ad inserire il rinnovo nella piattaforma Cai e manderà comunicazione al socio dell'avvenuta pratica.

In questo modo potrete in seguito passare in sede solo per il ritiro del bollino.

QUOTE ANNO SOCIALE 2024
SOCIO ORDINARIO con età superiore a 25 anni
- prima adesione: € 49 (comprende € 4 del costo della tessera)
- rinnovo: € 45

SOCIO FAMILIARE che coabita o ha vincoli familiari anche di fatto con il socio ordinario
- prima adesione: € 28 (comprende € 4 del costo della tessera)
- rinnovo: € 24

SOCIO ORDINARIO JUNIORES con età tra 18 e 25 anni (nati tra il 1999 e il 2006)
- prima adesione: € 28 (comprende € 4 del costo della tessera)
- rinnovo: € 24

SOCIO GIOVANE fino al compimento dei 18 anni (nati dal 2007 in poi)
- prima adesione: € 20 (comprende € 4 del costo della tessera)
- rinnovo: € 16

Per tutte le categorie è possibile chiedere raddoppio dei massimali sugli infortuni in attività sociale con aggiunta di  € 5,15.

AGEVOLAZIONI
SOCIO GIOVANE: Se in una famiglia ci sono più soci giovani (minorenni), dal secondo giovane è prevista la quota di rinnovo ridotta a € 9 anzichè € 16

SOCIO ANZIANO: E' riferito ai soci che sono iscritti alla sezione da 50 anni e più. A loro viene applicata solo la quota che la sezione versa alla sede centrale (Ordinari = € 31,00 - Familiari = € 16,00)