ombrega8.jpg

Dopo questo lungo periodo di fermo forzato per la situazione COVID-19, proviamo a riprendere la nostra attività di escursionismo con una gita fuori programma.

Ecco cosa vi propone la nostra sezione.

Rimandata a domenica 11 ottobre 2020 la gita di escursionismo al Rifugio Ombrega partendo dall'Alpe di Paglio.

Partenza dalla sede CAI (con mezzi propri) alle ore 7:00

Dislivello 380m. Tempo previsto circa ore 2,10.

Tema della gita che di fatto concluderà questa strana  stagione è "Colori e Sapori".

Vedi descrizione del percorso da parte del nostro socio Giorgio Riva --> Rifugio Ombrega

Per le limitazioni dovute ai protocolli COVID-19 la gita si effettuerà con mezzi propri e con alcune regole da seguire per tutti i partecipanti.

Per questo motivo vi chiediamo, se siete interessati a partecipare alla gita, di venire direttamente in sede venerdi 9 ottobre per dare la vostra adesione e ricevere le istruzioni del caso.

Vi aspettiamo numerosi !!!

Gita non effettuata.