foto

Meta della gita di oggi della locale sezione CAI, Gressoney Saint Jean con 38 partecipanti.
La gita è stata favorita da un tempo primaverile, ma la poca neve ha trasformato la ciaspolata in un’escursione.
E’ stato comunque un bel percorso ad anello di 11 km partendo da Gressoney, passando per il Castello di Savoia e seguendo “La passeggiata della Regina” per tornare poi a Gressoney.
Questo ultimo tratto è chiamato così perché è il sentiero che la Regina Margherita di Savoia percorreva, partendo dalla Sua dimora estiva, il Castello Savoia.

La sosta pranzo si è svolta nei locali del centro storico.
Tutti i partecipanti sono stati tutti super soddisfatti della bellissima giornata trascorsa in contagiosa allegria.

L’escursionismo vi dà appuntamento al prossimo mese (26 marzo) con la tradizionale escursione sul Mare. Meta Celle Ligure col giro ad anello Bric dei Crovi.

--> Galleria fotografica

--> Montaggio video da parte del socio Galimberti Graziano