foto

Prosegue la stagione escursionistica della sezione del C.A.I. di Carate Brianza, sezione che quest'anno festeggia l'80° della fondazione; meta la strada del Ponale e la salita al Monte Brione (Riva del Garda). Complice il meteo non proprio benaugurante, il gruppo non era molto numeroso. Ma l'ottimismo dei partecipanti si è rivelato risolutore, ed alla fine anche il meteo ci ha dato una mano; solo rari momenti di leggera pioggerella al mattino ed ampie aperture al pomeriggio, con solo una ripresa leggera della pioggia a fine gita. Tutti contenti e soddisfatti per gli scorci panoramici colti in questi luoghi, alle 18.30 eravamo già rientrati alla base.