fotoDopo continui rinvii per il brutto tempo delle ultime settimane, finalmente domenica 25 marzo, si è svolta la tradizionale gita al mare in Liguria nelle Cinque Terre.
I 40 escursionisti del CAI sono partiti da Levanto per raggiungere dopo 3 ore circa di cammino, seguendo il Sentiero VerdeAzzurro, la caratteristica località di Monterosso. La giornata primaverile ha permesso al gruppo di gustare la bellissima vista sul mare. Per il rientro a Levanto, dove vi era il pullman per tornare a Carate, il gruppo ha optato per uno dei "Cinque Terre Express", i treni regionali che attraversano il suggestivo tratto di costa ligure.
Insomma un'escursione davvero piacevole tra mare e monti.

La prossima gita, prevista per il 22 aprile,sarà la traversata delle 5 cime, traversata molto panoramica che unisce le cime alla testata della Valle dei Foppi, sulla sponda occidentale del Lago d'Iseo (Prealpi bergamasche).

--> Galleria fotografica 


 

Cookie policy

Questo sito utilizza cookies necessari al solo funzionamento del sito e per i fini illustrati nella privacy policy. Accettando, scorrendo questa pagina o continuando la navigazione, si accetta la privacy policy.

Privacy policy