fotoImmagine WhatsApp 2024 02 23 ore 18.48.53 26bbf5e6Si è riunito il 21 di febbraio 2024, il nuovo direttivo eletto dall'assemblea annuale dei soci. Durante questa prima riunione, dopo il saluto da parte del Presidente uscente Colombo Antonio e il ringraziamento per i tre anni passati insieme, si è proceduto alla definizione delle cariche istituzionali e incarichi tra i presenti.

Come da statuto si sono presentate le candidature  per i quattro incarichi istituzionali, le quali sono state poi state messe in votazione con voto palese:

Presidente di sezione CAI: Colombo Antonio (votato all'unanimità)

Vicepresidente di sezione CAI: Cesana Maurizio (votato all'unanimità)

Segretaria di sezione CAI: Colciago Laura (votata all'unanimità)

Tesoriere di sezione CAI: Scotti Carlo (votato all'unanimità)

In seguito il nuovo Presidente Colombo Antonio ha continuato nella riunione per distribuire i diversi incarichi tra i consiglieri.

Colombo Antonio: Presidente di sezione, Manutenzione sede, WEB, Pubbliche relazioni con la stampa.

Cesana Maurizio: Vicepresidente di Sezione, Referente Gruppo Ferrate.

Colciago Laura: Segreteria, WEB, Newsletter, Pubbliche relazioni con la stampa.

Viganò Silvano: Responsabile Escursionismo.

Brivio Mariella: Aiuto segreteria, Aiuto attività socio-culturali.

Elli Massimo: Ispettore Rifugio, Manutenzione sede, Speleologia.

Cristallo Davide: Responsabile palestra arrampicata, Referente Scuola di Alpinismo

Consonni Marco: Referente Gruppo Ferrate

Pozzi Alessio: Referente Impianti elettrici Capanna Carate

Giudici Ambrogio (capo gruppo), Botta Riccardo, Noseda Marco: Revisori dei Conti.

Meregalli Francesco (Presidente Onorario): Referente Attività Socio culturali, Attività Rifugio, Pubbliche relazioni con le istituzioni.

Longoni Angelo (delegato elettivo di diritto): Referente Briantea, riunioni istituzionali, attività socio-culturali

Il consiglio si avvale di numerosi collaboratori esterni che aiutano nelle varie attività:

Zanaboni Elena: Responsabile biblioteca e tesseramento.

Bertolini Jessica: Aiuto segreteria, verbali.

Meregalli Barbara: Aiuto tesseramento, aiuto pubbliche relazioni e social.

Mauri Carolina: Aiuto biblioteca, aiuto referente gruppo ferrate.

Colombo Massimo: Consulente su varie attività.

Vergani Cinzia: Aiuto gruppo speleologia.

Ventura Stefano, Villa Rinaldo, Fantin, Luigi, Farina Franco, Ballabio Elisa: Aiuto escursionismo.

Borgonovo Flaminio: Referente e organizzatore Mountai-Bike.

Pozzi Matteo: Referente e organizzatore Scialpinismo.

Cattaneo Luca: Aiuto palestra di Arrampicata.

Cattaneo Gianluca:  Sito WEB. Aggiornamenti, programmazione e manutenzione.

Monteleone Andrea: Sito WEB. Parte amministrativa e SuperUser.

Al termine della riunione, il nuovo Presidente Colombo Antonio, ringraziando tutti quanti per la fiducia in lui riposta, ha dato il via al festeggiamento di questa nuova squadra del CAI augurando a tutti un fortunato e proficuo periodo futuro.