fotoIeri 9 giugno, dalle 18 alle 23,30 la sezione locale del CAI era presente alla  "Notte bianca dello Sport" momento clou della prima edizione della rassegna  "E...state a Carate" che, grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale e Proloco, vedrà in programma dall'8 al 23 giugno tanti eventi per godersi la città nelle sere d'estate.

Ieri appunto primo momento interessante con diverse associazioni e gruppi sportivi di Carate che all'interno dell'isola pedonale - da via Cusani a via Dante Cesana - hanno potuto coinvolgere i cittadini in varie attività e prove sportive.

Presente anche il nostro gazebo e una parete di arrampicata che ha permesso il divertimento di molti bambini e non solo.

Hanno provato l'ebrezza della scalata anche il Sindaco Luca Veggian, l'Assessore allo Sport Eleonora Frigerio, la responsabile dei Servizi Educativi,Istruzione,Cultura,Sport Luisa Spinelli e molti altri membri della giunta, del consiglio e dell'amministrazione comunale.

-->Galleria fotografica