fotoAmici e soci CAI si sono ritrovati oggi per il tradizionale appuntamento alla Capanna Mara per assistere all'annuale Messa di suffragio .La S.Messa è stata celebrata alle ore 11:00 da padre Emilio Manzolini, sacerdote betherramita, presso la Cappelletta sopra il rifugio, voluta e costruita dai caratesi proprio a ricordo dei soci ‚"scomparsi". Al numeroso gruppo partecipe, si è unito anche il nostro prevosto Don Giampiero Magni e insieme sono stati ricordati Massimo Caslini a 25 anni dalla sua scomparsa e Enrico Cattaneo. Al termine, un gruppo di soci col presidente Francesco Meregalli ha pranzato al rifugio gustando cibo e compagnia.

Il prossimo appuntamento per il quale sono già aperte le iscrizioni, è per il 13 Novembre col pranzo sociale che quest'anno si terrà a Vicenza. I partecipanti avranno l'opportunità di visitare la città e i principali monumenti accompagnati da una guida. Inoltre come da tradizione verranno premiati i soci ‚"più vecchi".

--> Galleria fotografica


 

Cookie policy

Questo sito utilizza cookies necessari al solo funzionamento del sito e per i fini illustrati nella privacy policy. Accettando, scorrendo questa pagina o continuando la navigazione, si accetta la privacy policy.

Privacy policy