fotoAnche quest'anno la partecipazione del CAI alla festa organizzata dal Comune di Carate Brianza dedicata allo sport.

"La notte bianca dello Sport". Questo il titolo di questa bella manifestazione che ha visto tutte le società sportive di Carate Brianza impegnarsi nel proporre e far vedere tutto ciò che riguarda lo sport.

Da parte della nostra sezione, abbiamo potuto montare la palestra di arrampicata del CAI Lombardia, proprio davanti alla sede. Un carrello lungo oltre 9 metri è stato poi "raddrizzato" in verticale mettendo a disposizione diversi tracciati di arrampicata fino a 8 metri di altezza.

Gli istruttori della locale Scuola di Alpinismo hanno seguito e fatto arrampicare centinaia tra ragazzi e meno giovani su questa bella struttura già dal primo pomeriggio fino a tarda sera.

Inoltre era presente il gazebo, dove i nostri soci consiglieri hanno messo a disposizione informazioni e altro sulle attività del CAI.

Grande successo di pubblico fino a tarda sera inoltrata.