fotoUna passerella meritata quella di domenica nella sala del Consiglio comunale ricca di soddisfazioni per gli sportivi caratesi, aperta con l'inno di Mameli.
In vetrina atleti e società sportive riuniti tutti insieme in occasione della cerimonia di premiazione dell'evento "Carate per lo Sport".
E' un'iniziativa dell'assessore dello sport per essere vicini alle associazioni sportive del territorio e agli atleti.
Tra le società sportive coinvolte, presente anche la sezione del CAI con i fratelli Luca e Matteo Scotti per il loro impegno nell'organizzazione dei vari corsi di arrampicata.