fotoVenerdi 13 luglio tradizionale appuntamento culturale per la nostra sezione C.A.I. di Carate Brianza all'arena di Verona. Quest'anno abbiamo scelto la Carmen di Bizet; significativo il cast ad incominciare dal Direttore d'orchestra Julian Kovatchev con Franco Zeffirelli alla regia e scene, ed Anna Anni ai costumi. Autorevole interpretazione della giovane mezzosoprano Anita Rachvelishvili (Carmen), e dell'affermata soprano Fiorenza Cedolins (Micaela). Calorosa ed intensa partecipazione del folto gruppo di amanti dell'opera della sezione C.A.I. con vivi apprezzamenti per la magnifica serata. e mentre già si parla dei progetti per l'anno prossimo (Verdi - Il Trovatore ?)