fotoDomenica 10 luglio si è tenuta l'ultima uscita del 7° corso di ferrate organizzato dal CAI Carate Brianza. Il gruppo di allievi e istruttori si è recato presso la ferrata dell'Orrido di Foresto in Val di Susa. Nota per il suo percorso paesaggisticamente molto apprezzato, la ferrata segue una gola naturale ed offre un itinerario interessante e diversificato, caratterizzato sia da pareti verticali che dalla presenza di tre ponti sospesi, che hanno saggiato le capacità atletiche e di equilibrio dei partecipanti.
Come giornata conclusiva del corso, gli allievi hanno dato prova di quanto appreso finora, mostrandosi capaci ed entusiasti, pronti a mettere in pratica gli insegnamenti acquisiti per affrontare da soli nuove ed entusiasmanti ferrate. Il saluto finale è stato solo un "arrivederci", con l'augurio di ritrovarsi tutti insieme per partecipare alle prossime uscite ferrate organizzate dal gruppo CAI Carate.

Galleria fotografica


 

Cookie policy

Questo sito utilizza cookies necessari al solo funzionamento del sito e per i fini illustrati nella privacy policy. Accettando, scorrendo questa pagina o continuando la navigazione, si accetta la privacy policy.

Privacy policy