fotoAnche quest'anno si ripetuta l'esperienza di arrampicare insieme ai ragazzi del "Mondo di Emma". Un gruppo di istruttori della Scuola di Alpinismo "Mario Dell'Oro" della locale sezione CAI, ha passato un paio di ore nel pomeriggio con questi ragazzi e ragazze impartendo loro alcune nozioni sull'arrampicata ma soprattutto facendoli scalare sulla struttura presente nel Palazzetto di Via di Vittorio.
Tra impegnativi ma divertenti movimenti sulla verticale parete, i ragazzi hanno provato anche l'emozione di alzarsi da terra, legati e imbragati a dovere e di poter vedere il mondo appesi nel vuoto.
Apprezzata da tutti quanti questa giornata, l'obiettivo è di poter continuare a proporre e organizzare questi incontri anche negli anni a venire.

Il Mondo di Emma è una Società Cooperativa Sociale ONLUS, impresa sociale che affianca l'Associazione nel lavoro sul territorio a favore di minori e famiglie con minori, nata dall'associazione di Volontariato "La Casa di Emma".

--> Galleria fotografica