fotoDomenica di ripartenze attività di ferrate dopo la lunga pausa causata dalle limitazioni covid-19 per la locale sezione CAI.

Il gruppo ferrate della locale sezione CAI ha organizzato per oggi un uscita per salire la Ferrata del Monte Grona.
Oltre 20 sono stati i partecipanti fra i quali anche numerosi allievi usciti dall'ultimo Corso Ferrate conclusosi solo 2 settimane fa. Nonostante la ferrata sia considerata difficile, l'escursione è stata un successo grazie al bel tempo e all'ottima preparazione tecnica e fisica di tutti i partecipanti.