fotoPubblichiamo con piacere una bella iniziativa di Alessandro, gestore della Capanna Carate.

Fino a pochi anni fa il pensiero ecologico non faceva ancora parte della nostra cultura..si "credeva" che se occhio non vede..male non fa....e allora tutto il peso che non si poteva portare in spalla e che era fatica inutile si lasciava alla natura..e si nascondeva agli occhi, magari sotto un sasso....e qui di sassi ce ne sono molti.
Quindi, per cercare di fare pace con i nostri demoni del passato e gli scheletri nascosti nell'armadio, abbiamo deciso di organizzare un weekend ecologico in cui ognuno potrà dare del suo per un futuro migliore! Da noi viene l'offerta di un pasto caldo a tutti coloro che vogliano dare una mano in questi due giorni.
Forse nessuno avrà voglia di "sporcarsi" le mani, ma un segnale va dato, e noi saremo qui come sempre a cercare di rispettare il posto in cui siamo!
Non esitate a contattarci per informazioni.
0342 452560  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

@rifugilombardia
@valtellinaofficial
@stickvalley
@rifugiditalia
@sondrio_valmalenco
@caivalmalenco
@comune_caratebrianza
@ultravalmalenco


 

Cookie policy

Questo sito utilizza cookies necessari al solo funzionamento del sito e per i fini illustrati nella privacy policy. Accettando, scorrendo questa pagina o continuando la navigazione, si accetta la privacy policy.

Privacy policy