fotoDomenica 17 settembre gli istruttori del CAI di Carate Brianza della scuola Mario Dell'Oro insieme ai 15 allievi del 17° corso di arrampicata libera,   hanno passato la prima giornata in ambiente alla falesia delle Placche del pistolino in zona Zucco dell'Angelone (Piani di Bobbio).
 Gli allievi hanno sperimentato per la prima volta l'utilizzo delle scarpette di arrampicata e hanno incominciato a prendere confidenza sia col   materiale che con la roccia. Volonterosi e promettenti hanno già provato anche a far sicura ai loro compagni sotto l'attenta e scrupolosa   supervisione degli istruttori che con passione e dedizione dedicano il loro tempo libero ad insegnare che la montagna è bella e divertente se   affrontata in sicurezza, con serietà e competenza.

 Il 17° corso di arrampicata libera, incominciato i primi di settembre durerà circa due mesi e si concluderà con un'uscita di 2 giorni nel finalese.
 E se il buon giorno si vede dal mattino, gli allievi di questo corso ci daranno certamente grandi soddisfazioni.

--> Galleria fotografica


 

 

 

 

Cookie policy

Questo sito utilizza cookies necessari al solo funzionamento del sito e per i fini illustrati nella privacy policy. Accettando, scorrendo questa pagina o continuando la navigazione, si accetta la privacy policy.

Privacy policy