scialpinismostilizzatoSci-Alp sul Piz Cadrèigh

Instancabili le attività del gruppo di sci alpinismo del Cai di Carate Brianza.Una delle ultime uscite è stata in Svizzera, dove gli sportivi appassionati hanno raggiunto l'innevato Piz Cadrèigh a oltre 2500 mt.
Col ricordo di un cielo terso e panorama mozzafiato, i caratesi hanno già in programma le prossime uscite.
Naturalmente le mete possono variare in base alle condizioni meteo e soprattutto della neve.

Sci-Alp sul Sasso Bianco

In tinta con il paesaggio innevato, protagonista speciale dell'uscita del Cai sul Sasso Bianco in Valmalenco, è stato un simpatico amico a 4 zampe.
Anche lui ha accompagnato i soci dell'associazione caratese durante un'uscita di scialpinismo.
Oltre a questo genere di attività il Cai ha un fitto calendario di escursioni, eventi socio-culturali,mountain bike, ferrate e corsi di varia natura.