SCIALPINISMO IN SVIZZERA. 340 itinerari scelti

Valutazione:      0
Immagine:      cover
Descrizione:

Da molti anni il Club Alpino Svizzero e quello Italiano incoraggiano e favoriscono lo scialpinismo nelle Alpi. Essi offrono a questo scopo: corsi di formazione di capi per gite invernali e di istruttori di scialpinismo -- un ricco programma di gite condotte da direttori competenti -- un gran numero di capanne aperte a tutti gli alpinisti -- un servizio di soccorso collaudato, pronto ad intervenire, e a pubblicazioni specifiche.

La presente opera, frutto della collaborazione fra le due associazioni alpinistiche, completa in lingua italiana la collezione di guide scialpinistiche relative a tutte le montagne svizzere.

Joomla Book Library, by OrdaSoft!