Rinnovo bollino CAI 2020.

Postato in Segreteria

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva

TESSERAMENTO

Manteniamo  la possibilità per i soci che non hanno ancora provveduto al rinnovo per l’anno 2020 di procedere al pagamento della relativa quota a mezzo bonifico bancario.

In questo modo potrete in seguito passare in sede solo per il ritiro del bollino.

IBAN: IT43E0844032730000000032482 , intestato a: CAI Carate Brianza e indicando nella causale --> Tesseramento 2020, nominativo/i, relativa data di nascita, raddoppio massimali (SI o NO).

Al ricevimento del pagamento, la segreteria procederà ad inserire il rinnovo nella piattaforma Cai e manderà comunicazione al socio dell'avvenuta pratica.

Il bollino per l’anno 2020 verrà consegnato direttamente in sede.

QUOTE ANNO SOCIALE 2020
SOCIO ORDINARIO con età superiore a 25 anni
– prima adesione: € 47 (comprende € 4 del costo della tessera)
– rinnovo: € 43

SOCIO FAMILIARE che coabita o ha vincoli familiari anche di fatto con il socio ordinario
– prima adesione: € 26 (comprende € 4 del costo della tessera)
– rinnovo: € 22

SOCIO ORDINARIO JUNIORES con età tra 18 e 25 anni (nati tra il 1994 e il 2001)
– prima adesione: € 26 (comprende € 4 del costo della tessera)
– rinnovo: € 22

SOCIO GIOVANE fino al compimento dei 18 anni (nati dal 2002 in poi)
– prima adesione: € 20 (comprende € 4 del costo della tessera)
– rinnovo: € 16

Per tutte le categorie è possibile chiedere raddoppio dei massimali con aggiunta di  € 4,00.

AGEVOLAZIONI
SOCIO GIOVANE: Se in una famiglia ci sono più soci giovani (minorenni), dal secondo giovane è prevista la quota di rinnovo ridotta a € 9 anzichè € 16

SOCIO ANZIANO: E’ riferito ai soci che sono iscritti alla sezione da 50 anni e più. A loro viene applicata solo la quota che la sezione versa alla sede centrale (Ordinari = € 30,00 - Familiari = € 15,00)