COMUNICAZIONE URGENTE PER IL CAI - CORONAVIRUS

avvisoCOVID-19 - AGGIORNAMENTO DEL 2 APRILE 2020avviso

Il CAI Sede Centrale comunica attraverso la seguente circolare:

--> Tesseramento 2020 – Proroga efficacia copertura assicurativa al 30 aprile 2020

che la copertura assicurativa del CAI viene prorogata al 30 aprile.

Considerato che,  sulla base di quanto disposto  dal Decreto del Presidente del Consigli dei Ministri aggiornato al 1 apriel 2020 , recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale, il consiglio direttivo ha deliberato:

NUOVA PROPOSTA DALLA SEDE CENTRALE

"La montagna a casa", appuntamento con il cinema di montagna: rassegna on line dei film della Cineteca del Club alpino italiano, in collaborazione con Sondrio Festival e Parco nazionale delle Stelvio. Leggi la proposta del CAI --> "Montagna a casa"

Primo appuntamento per venerdì 3 aprile alle ore 21:00 con il film --- SOLO IN VOLO --- Regia: Luca Maspes Produzione: Fondazione Luigi Bombardieri Sceneggiatura: Valentina d’Angella Fotografia: Alessandro Beltrame Anno: Italia 2018 Durata: 31 minuti

Altri media sono disponibili gratuitamente sul canale Youtube del CAI. --> https://www.youtube.com/c/CAIClubAlpinoItaliano

SEDE

La sede rimarrà chiusa per ogni tipo di attività fino al 13 aprile 2020, salvo diverse indicazioni

TESSERAMENTO

Pur essendo stata prorogata la copertura assicurativa fino al 30 aprile, manteniamo comunque la possibilità per i soci che non hanno ancora provveduto al rinnovo per l’anno 2020 di procedere al pagamento della relativa quota a mezzo bonifico bancario.

IBAN: IT43E0844032730000000032482 , intestato a: CAI Carate Brianza e indicando nella causale --> Tesseramento 2020, nominativo/i, relativa data di nascita, raddoppio massimali (SI o NO).

Inviare poi copia del bonifico effettuato all' indirizzo: segreteria@caicaratebrianza.it

Al ricevimento del pagamento, la segreteria procederà ad inserire il rinnovo nella piattaforma Cai e manderà comunicazione al socio dell'avvenuta pratica.

Il bollino per l’anno 2020 verrà consegnato direttamente alla riapertura della sede.

QUOTE ANNO SOCIALE 2020
SOCIO ORDINARIO con età superiore a 25 anni
– prima adesione: € 47 (comprende € 4 del costo della tessera)
– rinnovo: € 43

SOCIO FAMILIARE che coabita o ha vincoli familiari anche di fatto con il socio ordinario
– prima adesione: € 26 (comprende € 4 del costo della tessera)
– rinnovo: € 22

SOCIO ORDINARIO JUNIORES con età tra 18 e 25 anni (nati tra il 1994 e il 2001)
– prima adesione: € 26 (comprende € 4 del costo della tessera)
– rinnovo: € 22

SOCIO GIOVANE fino al compimento dei 18 anni (nati dal 2002 in poi)
– prima adesione: € 20 (comprende € 4 del costo della tessera)
– rinnovo: € 16

Per tutte le categorie è possibile chiedere raddoppio dei massimali con aggiunta di  € 4,00.

AGEVOLAZIONI
SOCIO GIOVANE: Se in una famiglia ci sono più soci giovani (minorenni), dal secondo giovane è prevista la quota di rinnovo ridotta a € 9 anzichè € 16

SOCIO ANZIANO: E’ riferito ai soci che sono iscritti alla sezione da 50 anni e più. A loro viene applicata solo la quota che la sezione versa alla sede centrale (Ordinari = € 30,00 - Familiari = € 15,00)

ATTIVITA' SEZIONALI:

PROLUNGAMENTO DELLA SOSPENSIONE DI OGNI ATTIVITA' PREVISTA E PROGRAMMATA FINO AL 13 APRILE 2020 SALVO DIVERSE INDICAZIONI.

Eventuali nuovi aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente.

Grazie per la vostra pazienza.

Il Direttivo del CAI sezione di Carate Brianza

COMUNICAZIONI DA PARTE DELLA SEDE CENTRALE

Venerdì 6 marzo --> COMUNICAZIONE CAI relativa al Corona Virus.

Giovedì 12 marzo --> Proroga coperture assicurative fino al 30 aprile.

Lunedì 16 marzo --> Orari e servizi sede centrale in periodo Corona Virus

Mercoledì 25 marzo --> Covid-19, lettera ai Soci da parte del nostro Presidente Generale VIncenzo Torti.

Martedì 30 marzo. Circolare numero 7/2020 --> Ulteriore proroga dei termini di svolgimento delle Assemblee sezionali, delle Assemblee Regionali e Provinciali e dell’Assemblea Nazionale dei Delegati

Novità e Appuntamenti a breve

59° Corso di Alpinismo.

oo

A causa del protrarsi dell'emergenza COVID-19, il corso è stato definitivamente cancellato dal programma 2020.

Verrà riproposto nel 2021.

Capanna Carate 2019.

foto Carate per webIl nostro rifugio in un bel video girato anche con l'ausilio di un drone.

La festa del Rifugio e i particolari dello stato dei lavori di adeguamento strutturale effettuati.

Vedi il filmato --> Filmato

Calendario appuntamenti -Ultimi articoli pubblicati

IN SEGUITO ALL'ATTUALE SITUAZIONE DI EMERGENZA COVID-19, TUTTE LE ATTIVITA' PROGRAMMATE SONO SOSPESE FINO A NUOVE INDICAZIONI.

2020. Il Programma CAI Carate Brianza

E' disponibile in sede CAI il nuovo programma CAI Carate Brianza 2020

Scarica il programma in formato PDF

59° Corso ALP - Manovre di corda