-- Ultimi articoli pubblicati -- (1)

2022. Il Programma CAI Carate Brianza

Il programma 2022 legato all'attuale situazione di pandemia è in fase di completamento e verrà pubblicato a breve

Al momento è possibile consultare il programma 2020 come riferimento per il 2022.

Scarica il programma in formato PDF (2020)

NEWS -- NEWS -- NEWS

SEDE CAI - APERTURA E TESSERAMENTI

La sede è aperta tutti i Venerdì sera dalle ore 21:00 alle ore 22:30.
Da Gennaio a Marzo anche i Martedì sera dalle ore 21:00 alle ore 22:30.

A questo --> link le informazioni su come rinnovare la tessera.

Per qualsiasi informazione scrivi al nostro indirizzo e-mail --> info@caicaratebrianza.it

APPUNTAMENTI A BREVISSIMO

23 gennaio 2022 - Escursionismo. Gita con le ciaspole a Prato Valentino di Teglio. Gita annullata. Vieni in sede CAI venerdì 21 gennaio per una nuova proposta.

23 gennaio 2022 - Scialpinismo. Mount Rous. 3242 mt. Valle D'Aosta. (Disl. 1292 mt/ Diff. BS)

30 gennaio 2022 - Scialpinismo. Corno Brunni. 2862 mt. Valle Formazza. (Disl. 1134 mt/ Diff. BSA)

SCUOLA DI ALPINISMO - RIPARTONO I CORSI NEL 2022

volantino 59 corso di alpinismo 2022 completo1.0Finalmente riparte la programmazione anche del 59° Corso di Alpinismo che nei precedenti due anni ha subìto uno stop forzato a causa della pandemia Covid-19.

--> Volantino con il programma del 59° Corso di Alpinismo 2022

--> Presentazione del programma (su youtube)

Il corso è aperto a tutti i soci C.A.I. che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età. Per i minorenni occorre l’autorizzazione firmata di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci.

A partire dal 1 gennaio 2022 sarà possibile fare preiscrizione aperta a tutti, compilando il modulo scaricabile da WEB al seguente link --> Modulo iscrizione al 59° Corso di Alpinismo

Il modulo compilato andrà spedito via e-mail a -->scuoladialpinismo@caicaratebrianza.it oppure consegnato in sede CAI durante l’apertura del venerdì sera dalle ore 21:00 alle ore 22:30 entro il 31 gennaio 2022.

La conferma di accettazione al 59°corso di Alpinismo, sarà comunicata ai diretti interessati il giorno 11 febbraio 2022.

Il completamento dell’iscrizione al corso, per chi confermato, dovrà essere completato entro venerdì 18 febbraio 2021, con la seguente documentazione:

• 1 fotografia formato tessera
  • Tessera CAI con bollino valido per l’anno 2022
  • Certificato medico di buona salute per svolgere pratica sportiva non agonistica valido per il 2022
  • Greenpass "rinforzato" valido secondo le vigenti normative
  • Quota di partecipazione

In seguito alle ultime indicazioni relative al contenimento della pandemia Covid-19 la sede centrale ci comunica con una circolare, l'obbligo del greenpass per accedere alla sede del CAI.

Il consiglio direttivo CAI Carate Brianza, ricorda che tutte le attività proposte dalla sezione sono rivolte a soci CAI in regola con il tesseramento dell'anno in corso. Eventuali partecipanti che non sono soci CAI, dovranno obbligatoriamente, o tesserarsi presso la sezione CAI, o chiedere di attivare la procedura assicurativa del CAI per la giornata di attività e che ha il costo di 11,55 euro (7,50 per RC + 4,05 per Soccorso Alpino).

19 OTTOBRE 2021. PALESTRA DI ARRAMPICATA

Palestra di arrampicata 5Riprende la stagione dedicata all'arrampicata in palestra indoor presso il Palazzetto dello Sport di Via Di Vittorio a Carate. Ogni martedì e giovedì dalle ore 21:00 alle ore 23:00 sarà possibile accedere alla parete di arrampicata per i soci CAI. Per l'iscrizione rivolgersi direttamente ai responsabili di palestra presenti durante queste serate.

59° Corso di Alpinismo. Apertura iscrizioni. (per tutti)

corsoalpinismoconlogo
Corso di Alpinismo