SITUAZIONE COVID-19 e NEWS

CAPANNA CARATE:

APERTE LE ISCRIZIONI PER AFFIDAMENTO GESTIONE RIFUGIO

Francesca Marta AmanzioCon la stagione 2020 termina la disponibilità da parte del nostro attuale gestore del rifugio a continuare nei prossimi anni. Ringraziamo di cuore Francesca, Amanzio e Marta che ci hanno accompagnato in questi ultimi 12 anni. Con il loro impegno, dedizione ed entusiasmo hanno tenuto alto il valore e la qualità della Capanna Carate. A loro, un sincero augurio per i prossimi anni, di una vita serena e felice.

Il CAI di Carate Brianza è alla ricerca di un nuovo gestore a partire dal 2021. Per chi fosse interessato, in allegato trova le istruzioni per inoltrare la sua domanda alla sezione.

-->    Comunicato per ricerca gestore Capanna Carate

COVID-19 : 5 novembre 2020    AVVISO IMPORTANTE !!!

Pannello

Viste le attuali indicazioni relative alle disposizioni emanate dal DPCM del 4 novembre 2020 per il contenimento dell'infezione Covid-19, la sede della sezione rimarrà chiusa fino al 3 dicembre, salvo eventuali altre indicazioni.

Tutte le altre attività previste sono sospese fino a nuove indicazioni.

Un saluto da parte dei consiglieri del direttivo CAI a tutti i soci e amici con la raccomandazione, pensiamo condivisa, di rispettare quanto ci viene richiesto, nella speranza di poter riprendere le nostre attività in tempi migliori.

Scusandoci per il breve preavviso, chiediamo a tutti i soci e amici di fare passaparola.

5 novembre 2020. Il Consiglio Direttivo del CAI Carate Brianza

TESSERAMENTO 2020:

Ricordiamo che con il 31 di ottobre si sono chiusi i tesseramenti 2020.

Dal 1 novembre partono i tesseramenti 2021. Per via delle disposizioni per il contenimento dell'infezione Covid-19, la sede purtroppo rimane chiusa fino al 3 dicembre.

Gli eventuali rinnovi tessera saranno quindi possibili solo dopo tale data.

ATTIVITA' SEZIONALI:

OGNI ATTIVITA' ISTITUZIONALE PREVISTA E PROGRAMMATA FINO AL 31 DICEMBRE 2020 E' MOMENTANEAMENTE SOSPESA, SALVO DIVERSE INDICAZIONI.

Eventuali nuovi aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente.

Novità e Appuntamenti a breve

Calendario appuntamenti -Ultimi articoli pubblicati

IN SEGUITO ALL'ATTUALE SITUAZIONE DI EMERGENZA COVID-19, TUTTE LE ATTIVITA' PROGRAMMATE SONO SOSPESE FINO A NUOVE INDICAZIONI ANCHE SE INDICATE NEL CALENDARIO APPUNTAMENTI.

NEL CASO DI VARIAZIONI RIGUARDANTI LA SITUAZIONE ATTUALE, LA NOSTRA HOME-PAGE VERRA' IMMEDIATAMENTE AGGIORNATA !!!

2020. Il Programma CAI Carate Brianza

E' disponibile in sede CAI il nuovo programma CAI Carate Brianza 2020

Scarica il programma in formato PDF

MTBK - Monte Falò. Invorio Superiore NO.

MTB_Monte-del-Falo
Mountain Bike
2020-11-08 00:00
Giro in Alto Vergante e salita al Monte Falò.

• 2020-11-08 00:00