Vedi tutta la biblioteca: Ai Rifugi con le Ciaspole. 50 incantevoli passeggiate sulla neve del Piemonte e della Valle d'Aosta.
Titolo:      Ai Rifugi con le Ciaspole. 50 incantevoli passeggiate sulla neve del Piemonte e della Valle d'Aosta.
Categoria:      Guide percorsi ciaspole
Posizione libro:      GC-xx
Autori:      Davide Zangirolami , Carlo Soldera
ISBN-10(13):      9788880686064
Editore:      Priuli & Verlucca
Data di pubblicazione :      2013
Numero di pagine:      144
Lingua:      Italiano
Prezzo:      10.00
Apprezzamento:      0
Copertina:      cover
Descrizione:

Cosa c’è di meglio dopo una bella camminata che fermarsi in compagnia degli amici per gustare polente fumanti e ricette nostrane o una merenda ristoratrice tutti insieme?

Il volume propone 50 incantevoli escursioni sulle nevi del Piemonte e della Valle d’Aosta, ciaspolando in splendidi panorami innevati a visitare e scoprire rifugi e ristori montani, immersi nel candido silenzio della montagna. Insieme alla famiglia o in compagnia degli amici per trascorrere giornate indimenticabili.

Itinerari completi di fotografie, descrizioni dettagliate dei percorsi con dislivelli, tempi di percorrenza e livello di impegno fisico, corredati da carte dell’Istituto Geografico Centrale. Contiene i numeri telefonici e indirizzi mail dei rifugi.