fotoCome di consueto, anche quest'anno il ritrovo presso la Baita degli Alpini di Giussano, per i 42 allievi che hanno seguito il 58° corso di alpinismo, il 14° corso di arrampicata e il 5° corso di ferrate dedicato all'amico "Elio Vergani" scomparso nel 2015.

Insieme ad un nutrito gruppo di istruttori e ospiti, i quasi 100 commensali hanno cenato in questa accogliente baita. Al termine dell'apprezzato menù, sono stati distribuiti gli attestati di frequenza ai 16 allievi per l'alpinismo, ai 13 per le ferrate e ai 13 per l'arrampicata.

Alla cerimonia di consegna attestati, erano presenti oltre ai direttori dei rispettivi corsi, anche il direttore della Scuola di Alpinismo Colombo Marco e il suo vice Colombo Antonio oltre al Presidente di sezione Meregalli Francesco e il nostro parroco Don Gianpiero Magni.

Tutti i corsi saranno riproposti nel 2020. In particolare sarà possibile assistere alla presentazione del 59° corso di Alpinismo 2020, programmata per il 18 dicembre 2019 alle ore 21:00 in sede CAI.

Prossimo appuntamento per tutti i soci è per venerdì 20 dicembre presso la sede sociale alla Torre Civica per il consueto scambio di auguri natalizi.

--> Galleria fotografica 


Cookie policy

Questo sito utilizza cookies necessari al solo funzionamento del sito e per i fini illustrati nella privacy policy. Accettando, scorrendo questa pagina o continuando la navigazione, si accetta la privacy policy.

Privacy policy