Sabato 3 novembre 2018. Scuola "Mario dell'Oro". Cena di fine corsi.

Postato in Relazioni Scuola di Alpinismo

Sabato 3 novembre. Scuola "Mario dell'Oro". Cena di fine corsi.

Anche quest'anno, la Scuola di Alpinismo “Mario Dell’Oro” del CAI di Carate, ha concluso le i corsi svolti con una cena presso la Baita degli Alpini di Giussano.

La consueta cena di fine corsi ha riunito circa 60 persone tra allievi dei 3 corsi e istruttori della scuola. Presenti anche alcuni membri del consiglio della sezione del Cai, tra cui il presidente Francesco Meregalli e il vice Antonio Colombo, e il prevosto di Carate Don Gianpiero Magni nostro socio e sempre presente ai nostri eventi.

Al termine dell'ottima cena preparata dagli alpini,  abbiamo potuto vedere dei bei filmati con le attività degli allievi durante le uscite pratiche dei corsi.  Infine  sono stati distribuiti gli attestati di frequenza dai responsabili dei rispettivi corsi:

Flaminio Borgonovo per il  57° corso di Alpinismo, Marco Nicolodi per il 13° Corso di Arrampicata Libera e Antonio Colombo per il 4° Corso di Ferrata "Elio Vergani".

20181103 AllieviCorsiCAI
    Vedi galleria fotografica