9 giugno 2019. Notte Bianca dello Sport. Carate Brianza.

Postato in Relazioni manifestazioni

9 giugno 2019. Notte Bianca dello Sport. Carate Brianza.

Ieri 9 giugno, dalle 18 alle 23,30 la sezione locale del CAI era presente alla  «Notte bianca dello Sport», momento clou della prima edizione della rassegna «E...state a Carate» che, grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale e Proloco, vedrà in programma dall’8 al 23 giugno tanti eventi per godersi la città nelle sere d’estate.

Ieri appunto primo momento interessante con diverse associazioni e gruppi sportivi di Carate che all’interno dell’isola pedonale – da via Cusani a via Dante Cesana – hanno potuto coinvolgere i cittadini in varie attività e prove sportive.

Presente anche il nostro gazebo e una parete di arrampicata che ha permesso il divertimento di molti bambini e non solo…

Hanno provato l’ebrezza della scalata anche il Sindaco Luca Veggian, l’Assessore allo Sport Eleonora Frigerio, la responsabile dei Servizi Educativi,Istruzione,Cultura,Sport Luisa Spinelli e molti altri membri della giunta, del consiglio e dell’amministrazione comunale.

20190609 NotteSPort7