18 febbraio 2018 -Carate per lo Sport

Postato in Relazioni manifestazioni

18 febbraio 2018 -Festa "Carate per lo Sport"

Una passerella meritata quella di domenica nella sala del Consiglio comunale ricca di soddisfazioni per gli sportivi caratesi, aperta con l’inno di Mameli.
In vetrina atleti e società sportive riuniti tutti insieme in occasione della cerimonia di premiazione dell’evento “Carate per lo Sport”.
E’ un’iniziativa dell’assessore dello sport per essere vicini alle associazioni sportive del territorio e agli atleti.
Sono stati stanziati più di 11.000 euro per il contributo economico alle società premiate e per ogni atleta segnalato.
A ricevere il riconoscimento pubblico sono state chiamate 14 società sportive e 24 gli atleti premiati.
Coinvolto anche il CAI sezione di Carate con le altlete Chiara Zimbaldi e Alice Barbon per il loro impegno nell’organizzazione dei vari corsi di arrampicata.

20180218 CarateSport
    20180218 CarateSportAtlete