19 giugno 2022. Serata cultura con Natalìa Ratti. Bonatti in concerto e recitazione

Postato in Manifestazioni

fotoOggi, alle ore 21:00, in Villa Cusani, serata dedicata all’alpinista Walter Bonatti con i racconti delle sue più belle avventure, recitate da Natalìa Ratti.

Natalia Ratti, è musicista di professione e montanara per passione, ha scritto questo concerto per pianoforte e voce recitante dedicando quello di questa sera al grande Bonatti. In un live “in solitaria”, la storia di Bonatti. “Parole in concerto”, dedicato al suo pensiero e alle sue principali tappe alpinistiche. Le parole sono recitate ed enfatizzate dalla musica eseguita al pianoforte di Haydn, Chopin, Rachmaninov, Moussorgsky e Granados.

--> Vai alla galleria fotografica della serata