Manifestazioni. Serata dedicata al BLS. Emergenza di primo soccorso.

Registrazioni chiuse

15
BLS.Stilizzato
Attività socio-culturali
10 Maggio 2022 21:00 - 23:00
Numero di posti
20
Posti disponibili
5
Presso la sede con personale specializzato, dimostrazione manovre di Basic Life Support

Dopo diversi rinvii causati dall'attuale situazione Covid, ecco che la sezione ripropone questa serata dedicata ai nostri soci. Avremo la possibilità di seguire alcune importanti e fondamentali istruzioni sul comportamento in situazioni di emergenza. Assistiti da personale professionale impareremo a praticare le manovre essenziali in caso di emergenza e con l'ausilio di un manichino metteremo in pratica queste manovre.

La serata ha una limitazione massima di 20 partecipanti. La partecipazione a questo evento richiede obbligatoriamente la propria registrazione.

Selezionare il pulsante verde sulla parte in alto a destra di questa schermata ("registrati") e inserire i propri dati.

• 10 Maggio 2022 21:00 - 23:00

Lista Partecipanti

Anonimo, Anonimo, Anonimo, Anonimo, Anonimo, Anonimo, Anonimo, Anonimo, Anonimo, Anonimo, Anonimo, Anonimo, Anonimo, Anonimo, Anonimo