NEWS -- NEWS -- NEWS
9-10 LUGLIO 2022. ECOLOGIA ALLA CAPANNA CARATE
Pubblichiamo con piacere una bella iniziativa di Alessandro, gestore della Capanna Carate.

Fino a pochi anni fa il pensiero ecologico non faceva ancora parte della nostra cultura..si "credeva" che se occhio non vede..male non fa....e allora tutto il peso che non si poteva portare in spalla e che era fatica inutile si lasciava alla natura..e si nascondeva agli occhi, magari sotto un sas
so....e qui di sassi ce ne sono molti.
Quindi, per cercare di fare pace con i nostri demoni del passato e gli scheletri nascosti nell'armadio, abbiamo deciso di organizzare un weekend ecologico in cui ognuno potrà dare del suo per un futuro migliore! Da noi viene l'offerta di un pasto caldo a tutti coloro che vogliano dare una mano in questi due giorni.
Forse nessuno avrà voglia di "sporcarsi" le mani, ma un segnale va dato, e noi saremo qui come sempre a cercare di rispettare il posto in cui siamo!
Non esitate a contattarci per informazioni.
0342 452560 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
@rifugilombardia
@valtellinaofficial
@stickvalley
@rifugiditalia
@sondrio_valmalenco
@caivalmalenco
@comune_caratebrianza
@ultravalmalenco
9 LUGLIO 2022. L'OPERA ALL'ARENA DI VERONA

Riprendiamo finalmente quest'anno, dopo il forzato stop causato dalla pandemia, il nostro tradizionale incontro con l'opera.
Andremo a vedere il "La traviata" di Giuseppe Verdi il 9 luglio 2022 in uno dei teatri più famosi al mondo "L'Arena di Verona"
La storia narra di Violetta Valéry. La giovane cortigiana parigina, per amore di Alfredo decide di cambiare vita, di abbandonare Parigi, i suoi lussi e le sue trasgressioni, e di trasferirsi in campagna. Lì i due innamorati vivono felici, ma un giorno arriva il padre di Alfredo, Germont: egli chiede a Violetta di lasciare Alfredo per sempre perché la loro convivenza disdicevole rischia di far saltare il matrimonio dell’altra sua figlia, la sorella di Alfredo. Violetta cerca di opporsi, ma alla fine, convinta da Germont, scrive una lettera di addio ad Alfredo, spiegandogli che ha nostalgia di Parigi e della sua vita di prima. Alfredo, sconvolto dalla rabbia e dalla delusione, la raggiunge e la offende pubblicamente gettandole del denaro ai piedi. Violetta, malata di tisi, è ormai in fin di vita quando Alfredo, venuto a sapere la verità, va a chiederle perdono. Dopo averlo rivisto per l’ultima volta, Violetta si spegne.
Iscrizioni direttamente in sede CAI il venerdì sera.
2-3 LUGLIO 2022. FESTA DEL RIFUGIO "CAPANNA CARATE"
Riapre la stagione 2022 del nostro rifugio e il primo weekend del mese di luglio faremo la tradizionale festa del rifugio. A questo link --> Locandina , il programma dei due giorni.
Per prenotare pernotto e pranzo in rifugio, rivolgersi direttamente in sede CAI il venerdì sera.
PROGRAMMA CAI CARATE BRIANZA 2022

Dopo aver passato un 2020 e un 2021 senza riuscire a programmare in modo continuativo le nostre attività a causa della nota situazione pandemica, ora riusciamo a pubblicare il programma CAI di Carate Brianza del 2022.
Con la speranza di poter finalmente muoverci in tutta tranquillità e sicurezza, il direttivo della nostra sezione propone a soci e amici un ricco programma, ricco di tradizionali incontri e di nuove proposte.
Puoi scaricare da questo link il programma in formato PDF
--> Programma CAI Carate Brianza 2022
Oppure vieni a trovarci in sede per poterne avere una copia cartacea.
Ti aspettiamo.
Il Consiglio Direttivo 2021-2023
SEDE CAI - APERTURA E TESSERAMENTI
La sede è aperta tutti i Venerdì sera dalle ore 21:00 alle ore 22:30.
Da Gennaio a Marzo anche i Martedì sera dalle ore 21:00 alle ore 22:30.
A questo --> link le informazioni su come rinnovare la tessera.
Per qualsiasi informazione scrivi al nostro indirizzo e-mail --> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RIPARTONO I CORSI NEL 2022

--> Volantino con il programma del 16° Corso di Arrampicata 2022
Le iscrizioni direttamente presso la sede oppure scaricando il modulo dal nostro sito. Una volta compilato, va spedito via e-mail a --> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
--> Modulo di richiesta iscrizione al 16° Corso di Arrampicata
Il consiglio direttivo CAI Carate Brianza, ricorda che tutte le attività proposte dalla sezione sono rivolte a soci CAI in regola con il tesseramento dell'anno in corso. Eventuali partecipanti che non sono soci CAI, dovranno obbligatoriamente, o tesserarsi presso la sezione CAI, o chiedere di attivare la procedura assicurativa del CAI per la giornata di attività e che ha il costo di 11,55 euro (7,50 per RC + 4,05 per Soccorso Alpino).
STAGIONE 2022-2023. PALESTRA DI ARRAMPICATA
LA PALESTRA DI ARRAMPICATA RIPRENDERA' IL MESE DI OTTOBRE 2022
Ogni martedì e giovedì (da ottobre ad aprile) dalle ore 21:00 alle ore 23:00 è possibile accedere alla parete di arrampicata presso il Palazzetto dello Sport di Via Di Vittorio a Carate. L'accesso è consentito solo per i soci CAI.
Per l'iscrizione rivolgersi direttamente ai responsabili di palestra presenti durante queste serate.